L’Inter approda in scioltezza in finale e, nel mentre, nelle stesse modalità Champions si giocano anche i quarti della nostrana Coppa Uefa. Che sembra più un gruviera per tutti i buchi di formazioni non inviate. Forse è il caso di rivedere la formula generale, che dite?
DINAMO ORTIS-Walhalla 0-0 (38 pts a uno sputo). I quattro moschettieri dell’Atalanta portano Ortis ad una improvvida qualificazione contro Walhalla, che è sdraiato al mare sotto l’ombrellone.
THE DOUBLE DRIBBLES-EHI BAMBOLINA 0-0 (0-0). Monetina? Chi è uscito? Mai successo al FantaDal...
OCEAN’S 11-Quei Bravi Ragazzi 3-0 (80,5-meno 2). Gli Eleven passano facili, ma sarebbero stati comunque ostici da superare. Buonissima la fiducia ai bavaresi, che porta in dote i gol di Kimmich, Lewandowski e Ivan Perisic (proprio lui, quello scartato dai nerazzurri). Più Kevin De Bruyne. Insomma, volente o nolente, qualificazione alla semifinale più che meritata.
Wilk Milk-RAGAZZI DELLA MESO 0-1 (65,5-68,5). Wilk premia il risultato storico dell’Atalanta, e gli va male che nel recupero il PSG piazzi l’uno-due che fa diventare gli 8 dei 6,5 e i 7 dei 6. Altrimenti per Meso sarebbe stata dura, nonostante Kimmich, De Bruyne, Goretzka. Sterling sbaglia l’impossibile ma non costa la rinuncia a Gnabry dal momento che il team riesce comunque a passare alle semifinali.
Dinamo Ortis-x e Ocean’s 11-Ragazzi della Meso. C’è da decretare la quarta semifinalista, stasera si gioca, mettete la formazione!