Primo turno ad eliminazione diretta nella Coppa FantaDal, la simbolica Coppa Italia del "tutti contro tutti". Ecco il dettaglio delle partite coi qualificati ai quarti.
Real Ta Cioche-MOJITO FC 0-1 (0-2). I cubani tengono a bada la Val Brembana e strappano il pass per i quarti. Dopo il doppio vantaggio dell'andata, Di Lorenzo assiste e porta avanti la truppa. Bene pure Koopmeiners, Rodriguez, Umtiti e Ederson. Solo una domanda: ma Teun non ci stava in campionato?
WALHALLA-Akragas 0-0 (2-2). I locali mancano la vittoria per un punto ma sono comunque qualificati per via dei gol messi a segno fuori casa. A tradire i siculi la partitaccia inaspettata di Lautaro in quel di Genova.
Ocean's 11-REAL MOPSI 0-1 (0-1). Ok che Osimhen è implacabile in questo momento, ma un'opposizione più fiera coi napoletani in rosa poteva sortirla. Il derby dei "matusa" va all'osiense.
REAL BDC-Peaky Blinders 0-2 (3-1). L'opposizione dei Blinders è notevole, nonostante il risultato dell'andata fosse una sentenza. BDC, invece, suda le proverbiali sette camicie: si qualifica per via dei gol in trasferta, nonostante l'espulsione di Parisi e l'autogol di Perez.
REAL SABAUDIA-Nsi Runavik 1-0 (1-1). Non stiamo a sindacare sulla formazione degli ospiti. A passare è comunque Sabaudia, che gioca per la doppietta campionato-coppa. Peccato per i faroeriani.
SBALU' TEAM-Wilk Milk 1-1 (2-0). Ibanez poteva far impallidire Sbalù. Ma il vantaggio dell'andata era importante e i lattai potranno ora concentrarsi solo sulla Serie Dal. Passa Sbalù con gli assist di Lazovic e Lookman.
TEAM MIECHOV-Fc Malaka 1-0 (1-1). Il pareggio dell'andata lasciava tutto incerto. I polacchi giocano con un difensivista 4-5-1, ma la punta Immobile è giù di tono. Malaka non ne approfitta, perché Jovic e Pinamonti sono giù di tono da un girone.
RAGAZZI DELLA MESO-Fc Happy Milf 2-0 (2-1). Meso vuole tutto. Senza se e senza ma. Milf saluta la competizione con qualche rimpianto dovuto all'assenza di Nzola e alla condizione precaria di Lukaku.
Il quadro dei quarti:
MOJITO FC-WALHALLA
REAL MOPSI-REAL BDC
REAL SABAUDIA-SBALU' TEAM
TEAM MIECHOV-RAGAZZI DELLA MESO
Andata il 4 marzo.