Ragazzi, avvertitemi... sapete che -di solito- sono puntuale. Un messaggio: "Mopsi, hai dimenticato la Uefa..." Mica mi offendo. Altrimenti mi vengono i flash notturni e non posso fare da promemoria neppure ai mister interessati.
Quarti della nostrana Europa League. In attesa di Roma e Juve che giocano stasera, vediamo i risultati dell'andata.
Zemanlandia-The Double Dribbles 0-0. Siccome i mister hanno evitato di mandare la formazione sia all'andata che (anticipo) al ritorno, Alberto e Courtney se la giocheranno a birra e salsicce presso il Circo Orfei di Celadina. Scherzi a parte... che si fa?
New Rant-Fc Malaka 4-0. Siamo a tre mister su quattro che dimenticano l'invio. Il prof Dello Iacono ringrazia, sbatacchia Neres, Joao Mario, Benzema e Osimhen ed accede -presumibilmente- alle semifinali. Malaka è impegnato negli addii al celibato...
Fc Happy Milf-Wilk Milk 2-1. Finalmente due mister seri, pacati, arguti, tattici: mister 100 mln Gvardiol all'andata ha fatto il suo egregiamente (gol e Haaland a bocca asciutta: potevano dargli qualche punto in più). Milf totalizza poi 21 punti dalla coppia Osimhen-Salah e se Kvara non avesse sbagliato il rigore... I lattai restano in vita grazie a Osimhen ma sono traditi da Erling (che si è rifatto -e con gli interessi- al ritorno).
NSI Runavik-Team Miechov 2-2. Il derby osiense è estremamente equilibrato, con il bonus casa che permette ai faroeriani di salvare almeno il pari. Di Lorenzo è una splendida intuizione di Luca, ed accompagna Osimhen e Joao Mario rigorista; Jacopo risponde con lo stesso nigeriano e super Vinicius! Fammi dare un occhio alle formazioni del ritorno: diciassette gol! Porca vacca! I polacchi sembrano avanti, vedremo...
Ritorno già giocato in settimana: rimaniamo in attesa dei risultati.