CHAMPIONS LEAGUE – Ritorno Semifinali

Pazzesca rimonta dell'uomo dell'anno al FantaDal. Alla resa dei conti si presentano quattro juventini (ma non ci sono i milanesi in quella vera?!?), fattori scombussolati e scommesse troppo audaci caratterizzano il ritorno delle Fab 4.

IGhiozzi-RAGAZZI DELLA MESO 0-3 (3-1). E' una vittoria "illogica" e spietata quella di Meso, che capovolge l'esito dell'andata e va a giocarsi il titolo 2023. Illogica a partire dal modulo, con la difesa a quattro che potenzialmente toglie un uomo davanti che ha più facilità di fare gol. IGhiozzi paga però un dazio alla sfortuna troppo grande: prima Kvara, poi Haaland. Non capita spesso di sbagliare due rigori nella stessa partita. Anzi: non capita quasi mai. La fortuna arride così a Jacopo, che vince grazie al rigore parato da Meret, i gol di Martinez ed Osimhen, gli assist di De Bruyne e Grimaldo. Incredibile. Meso giocherà la finalissima, IGhiozzi contenderà a Mopsi il terzo posto.

BORGO TRE CASE-Real Mopsi 2-0 (2-1). Qui posso parlare senza accampare ipotesi. Ho giocato il tutto per tutto sulle remuntade di Napoli e Benfica, vista la rosa. E' andata male, perchè Osimhen e Kvara sono state croce e delizia, mentre dei tre gol segnati dal Benfica a San Siro, nessuno portava la firma di Grimaldo, Joao Mario o Gonçalo Ramos. Borgo vince meritatamente perché prende il rigore di Joshua Kimmich e ha il grandissimo merito di azzeccare la doppietta madrilena di Rodrygo, che si impone al ritorno in mezzo ai più quotati Benzema e Vinicius Jr. Complimenti!

  • Finale 1°-2° posto: RAGAZZI DELLA MESO-BORGO TRE CASE
  • Finale 3°-4° posto: IGHIOZZI-REAL MOPSI

Prima del 9 maggio andranno fatte le chiamate per comporre le rose di diciotto giocatori dei quattro contendenti.