Si compete coi giocatori della Champions, ma attendiamo almeno l'esito dei quarti reali prima di commentare.
Per fortuna le italiane qui vanno bene. E adesso? Ecco un pronostico di accoppiamenti per i quarti:
West Ham-Bayer Leverkusen
Milan-Atalanta
Roma-Liverpool
Marsiglia-Benfica
Valanga di gol nella nostra competizione! Chi saranno i quattro qualificati alle semifinali?
Walhalla-TEAM MIECHOV 3-3. Ho qualche dubbio sul risultato che vedo perché lo scarto tra i due team è di 3,5 pts a favore di Miechov, che pertanto dovrebbe aver vinto 3-4. Non è un dato di poco conto perché all'andata avevano pareggiato con lo stesso risultato. Attendiamo numi dalla Lega, intanto qualifico Team Miechov: Cancelo, Haaland e Vinicius dovrebbero valere l'accesso al turno successivo. Walhalla avrà comunque modo di ricorrere al giudice sportivo in caso di inesattezze...
Real BDC-NSI RUNAVIK 3-3 (0-2). E il buon Luca si qualifica! Apperò... Fatto fuori Massi, che condivide la settimana europea funesta di tutti gli amici interisti. Il tridente delle meraviglie Haaland-Vinicius-Kane respinge gli assalti della BDC, che pure è andata ad un soffio dalla vittoria grazie alla super coppia di difesa Dimarco-Akanji (incredibile!). Runavik difende il doppio vantaggio dell'andata e va alle semifinali.
Fc IL TRIUMVIRATO-Peaky Blinders 4-0. Per fortuna che la Roma vera va un po' meglio dei suoi tifosi. Il Triumvirato invade la terra dei Blinkers e non fa prigionieri. Un massacro. Dimarco, Cancelo, Kane, Haaland. Peccato perché avrei voluto vedere in campo 'sto Elustondo della Real Sociedad... Invece Peaky gioca con ben due uomini in meno ed è costretto a cedere il passo. Passa Michela, che per poco non riesce a sfoggiare anche Orban del Lipsia, incredibilmente in gol contro il Real Madrid. Brava!
Borgo Tre Case-REAL SABAUDIA 3-4 (2-2). Non ci posso credere!?! Cosa ha fatto Sabaudia? Fuochi d'artificio in un quarto bellissimo. Nelle puntate precedenti: il pareggio per 2-2 lasciava ogni discorso apertissimo in vista del ritorno. Leggi le formazioni ed entrambi i contendenti schierano lo stesso trio in attacco: Haaland (capitano per entrambi), Kane e Lewandowski (veri intenditori). Le squadre sanno che si farà la conta sulla base dei voti del restante team. Sabaudia è eccezionale: pur perdendo la sfida dei portieri (Kobel batte Ederson di un punto) ha tutti voti tra il 6,5 e il 7. Borgo paga la giornataccia di Pavard (si ricorderà a lungo di Beniamino) e dell'Inter in generale (non benissimo pure Calhanoglu e Bastoni). Da uno juventino non me l'aspettavo... Si qualifica Real Sabaudia ma complimenti ad entrambi!
Gli accoppiamenti delle semifinali:
Team Miechov-Nsi Runavik
Fc Il Triumvirato-Real Sabaudia
Andata prevista per il 9 aprile.