Facciamo il sunto che, più che ai singoli mister, serve come l'oro ai D'Alì per non cannare le intestazioni delle coppe alla pizzata finale.
Campione Serie Dal: WILK MILK. Al secondo posto si classifica Akragas, terzo invece Ragazzi della Meso. Ora qui si dovrebbe assegnare solo la coppa scudetto per cui Francesco e Achille possono stare tranquilli: non serve fare posto in casa.
Campione Liga Dal: FC BANGOCI. Al secondo posto Real Mopsi, che termina davanti allo Joe United più performante della sua storia fantacalcistica. Prima del fallimento, chiaro...
Campione Coppa FantaDal: SBALU' TEAM, secondo posto per gli All Blacks di Mirko, sul gradino più basso del podio Borgo Tre Case. Ventisettesimo Nsi Runavik, mentre Peaky Blinders cerca ancora Ciro Immobile.
Campione Champions League: RAGAZZI DELLA MESO. Battuto in finale Sbalù Team (uella, due coppe per entrambi, apperò...), terzo Real Mopsi che porta a casa la mini-brocca giusta per il dopocena.
Campione Coppa Uefa: FC IL TRIUMVIRATO. Michela inaugura la taverna o il soggiorno o il bagno con il primo titolo. Sai che ti dico? Colle rischia di uscire di casa... Secondo Team Miechov e terzo... Nsi Runavik. Faccio come il Gasp: lascio. Grande Luca che conquista dopo 370 € di iscrizioni versate in questi anni la prima coppa della bacheca che sarà alta sei-sette centimetri. Non importa!! Si inizia sempre dal basso.
Campione Formula FantaDal: FC BANGOCI. Questo successo mi puzza... Fc Malaka ha già esposto reclamo e ne ha ben donde. La classifica sparisce per settimane e poi magicamente compare in testa il presidente del Sight Club?!? Ufficio inchieste.
Manca un ultimo titolo (forse, boh...): quello delle amichevoli. C'è un'ultima giornata che ha inizio stasera: vediamo chi legge o chi si ricorda... alla pizzata avremo l'esito finale.
Bravi tutti! E' sempre un piacere giocare con voi. C'è di mezzo un Europeo e non sono sicuro che la Lega stacchi la spina durante l'estate...
Comunque sia, buone vacanze!