Azzardo una previsione: Inter e Milan direttamente agli ottavi. L'Atalanta deve fare punti settimana prossima col Real Madrid. Così potrebbe aggiungersi. La Juve deve stare attenta perché ha ancora due ossi molto duri da qui alla fine. Il Bologna è eliminato.
GIRONE A
Fc Bangoci fa poker e strappa -quasi- il pass per il turno successivo. La classifica si spezza in due: Sbalù, Mopsi e IGhiozzi vincono le rispettive sfide (gli osiensi sono in forma) e scavano un solco con la quinta in classifica, NSI Runavik. Solo una flebile speranza tiene in vita All Blacks e Wilk Milk. Classifica: Fc Bangoci 12, Sbalù Team 9, Real Mopsi 8, IGhiozzi 7, NSI Runavik 4, New Rant 3, All Blacks e Wilk Milk 1.
GIRONE B
Qui abbiamo cinque squadre a lottare con leggermente staccate Real Sabaudia e Mojito Fc, che chiudono la classifica, visto che Bazinga si è astenuto dall'inizio. Vittoria importante in tarsferta per Joe United, che batte Meso e resta agganciato al treno. Bene Frimpong e Di Maria. Klumpu strapazza la capolista Akragas e accorcia la classifica. Ocean's vince uan sorta di spareggio con Real Sabaudia ed al momento è quarta. Classifica: Akragas e Ragazzi della Meso 9, Fc Klumpu, Ocean's e Joe United 7, Real Sabaudia 4, Mojito Fc 3, Fc Bazinga 0.
Prossimo turno fissato per martedì 10 dicembre.