Il Milan ne ha appena suonate quattro a Sarri. L'Inter ha maltrattato Mou dopo due minuti. Il calcio meneghino la fa da padrone. Sarri e Mou stanno segnando il passo. Delusione capitolina.
Ma noi siamo qui a commentare gli ottavi nostrani. Altro che Leao e Sanchez.
EHI BAMBOLINA-Nottingham Faurest 1-0 (0-1). La cenerentola della Liga fa la festa alla seconda della Serie Dal. Roba da matti. A decidere -a parità di punteggi- è lo score complessivo: 130 punti per Bambolina; 124,5 per Nottingham. Passa Emilio, Faurest potrà concentrarsi sul campionato.
REAL SABAUDIA-Wilk Milk 3-1 (1-2). Sabaudia comanda, vedendo la Juve. Candreva, Milinkovic e Osimhen ribaltano la sconfitta dell'andata e accedono ai quarti. Wilk torna in campionato per rimontare il fratello.
TEAM MIECHOV-Zemanlandia 1-0 (3-1). Pratica già sbrigata all'andata. Molina e Dybala mettono solo il timbro del pass. Zemanlandia aveva troppe assenze per sperare nella rimonta.
Fc Malaka-JOE UNITED 0-0 (3-3). Con le nuove regole passa Joe United per via dei punti complessivi guadagnati nei due scontri diretti. Il gol fuori casa non paga più: Malaka si dispera. Giusto Lega??
Sbalù Team-WALHALLA 0-2 (3-2). Walhalla, a dispetto della debacle nerazzurra di Dzeko e compagni, tira fuori dal cilindro una partita incredibile, che ribalta un destino che pareva segnato. Successo balcanico, segnato Perisic-Milinkovic. Sbalù abdica.
FC BANGOCI-Real Ta Cioche 0-0 (4-1). Biraghi non fa male dopo lo strabordante successo dell'andata. Cioche centra un bell'attacco ma sarebbero serviti cinque, sei gol.
Trumpdoria-NEW TEAM 0-2 (1-0). Il fattore Simone Verdi è qualcosa di imponderabile. Come la vittoria del doppio misto nel curling. Quando è il momento... Rossy è una stone micidiale.
The Double Dribbles-RAGAZZI DELLA MESO 1-0 (1-4). Caputo e Giroud hanno provato la remuntada. L'uomo in meno frena ogni velleità ma consente a Courtney di salvare l'onore. Meso passa ai quarti.
Gli accoppiamenti dei quarti:
EHI BAMBOLINA-REAL SABAUDIA
TEAM MIECHOV-JOE UNITED
WALHALLA-FC BANGOCI
NEW TEAM-RAGAZZI DELLA MESO
I quarti sono previsti per il 26 febbraio.