COPPA ITALIA – Ritorno Semifinali

I festeggiamenti sono già arrivati in chat. La competizione più massacrante del FantaDal arriva all'ultimo episodio. Si sono chiuse le semifinali di ritorno della Coppa Italia, che hanno disegnato le due finali per le medaglie.

Peaky Blinders-WALHALLA 0-2 (0-0). La partita di andata non era stata entusiasmante. Marco reagisce al ritorno e ringrazia la super prestazione dell'Inter contro la Lazio, che porta punti e bonus firmati Luis Alberto e Lukaku (tre assist in tutto). Sanabria, poi, è rapace d'area contro Sportiello, mentre Carlos Augusto è un terzino con propensioni di ala vera. Morale: Walhalla colleziona un punteggio di 75,5 che lo spedisce direttamente alla sua prima finale! Grandissimo! Peaky si scioglie sul più bello. La Fiorentina ne fa cinque ma Gonzalez non colleziona neppure un assist; Osimhen ci metta l'anima ma Ochoa è gran portiere. Acerbi sbaglia la prima partita proprio nel momento clou. Luca contenderà il terzo posto, Walhy giocherà per il titolo.

Ragazzi della Meso-REAL SABAUDIA 1-1 (0-0). Per stabilire la seconda finalista è stata necessaria la calcolatrice. Perché a fronte di due pareggi, nella coppa nostrana non vale il gol fuori casa ma lo score complessivo, score che premia -per mezzo misero punto- Sabaudia: 138 a 137,5. Ora, un qualsiasi mister perderebbe la pazienza e inizierebbe ad imprecare. Non Meso, che rimane in lotta sugli altri due fronti e può chiudere i discorsi scudetto già alla prossima giornata. Il Triplete mopsiano è salvo, Sabaudia è in lotta per un altrettanto mitico doublete! Meravigliosa anche la sua stagione...

  • Finale 1°-2° posto: WALHALLA-REAL SABAUDIA
  • Finale 3°-4° posto: PEAKY BLINDERS-RAGAZZI DELLA MESO

Si gioca in partita secca il 20 maggio. Non si può sbagliare.