Eccoci qua.
Termina la stagione FantaDAL. E siamo al 26 di Agosto....chi l'avrebbe mai detto!
Una stagione strana, lunga, dolorosa ma di ripresa (si spera) per il meglio.
Abbiamo lottato contro gli stop forzati, le riprese a singhiozzo, le nuove modalità di gioco create ad hoc per l'occasione (vedi Final 8 di Uefa e Champions). E siamo giunti al termine.
Ringrazio tutti coloro che si sono sbattuti e ci hanno seguito, han mandato le formazioni dal mare, rinchiusi in casa, in smartworking o la sera di corsa perchè "chi si ricorda che si gioca ogni 3 giorni a Luglio??".
Grazie a Luca per tutto lo sbattimento a trovare voti per le competizioni europee, a Marcello per gli articoli fantastici che ci fanno sempre divertire (o incazzare, dipende con chi se la prende) e a voi tutti per essere stati presenti.
La prossima stagione è praticamente già alle porte. Poche le novità, visto il momento, ma intatta la passione e la voglia di provare a farvi divertire. Tra non molto ci saranno i sondaggi per la partecipazione e poi vedremo come effettuare aste e premiazioni.
Ci sentiamo presto...non vediamo l'ora di rivederci per ricominciare da capo una stagione "normale", termine mai così bello da sentire come di questi tempi....