NSI RUNAVIK CAMPIONE LAST MINUTE CUP 2024-2025!

Si sta facendo nero. Nubi cupe si addensano all'orizzonte. Il vento ulula, cattivi presagi si concentrano nell'etere oscuro. La fine del mondo è vicina.

NSI RUNAVIK ha vinto la Last Minute Cup 2024-2025.

Lo so, lo so... Qualcuno di voi manco sa che al FantaDal giocassimo pure una Last Minute Cup. Qualcuno di voi manco sa cosa sia la Last Minute Cup.

Allora la Last Minute Cup è la coppa che si assegna al mister che ottiene lo score più alto in una singola giornata di campionato. Bravo, All Blacks. Hai capito subito. E', di fatto, la coppa "culo".

Pertanto, ritirerà ben due coppe alla pizzata finale del FantaDal... Luca Mellozzini. Iscritto alla lega dal 1979 (il più grande dei D'Alì aveva pochi giorni), Runavik riesce a vincere in una settimana più di quanto abbia mai vinto in quarantacinque anni.

Il tabù è rotto! Grande Luca! Forza NSI!!

Sono andato a rivedere la formazione: rifilò sei reti proprio a Ocean's 11 (dovresti vergognarti), grazie alla quaterna di Lautaro Martinez contro l'Alcione, alla tripletta di Ricky Orsolini contro il Forza e Costanza e alla marcatura di Politano contro l'Ortigia Siracusa. L'unico giocatore insufficiente risultò Rabiot che il mister (giustamente) scelse tra tutta la rosa capitano, quindi malus. Da questi particolari si evince la stoffa...

Scherzi a parte, al raduno estivo Runavik guarderà tutti dall'alto con la sua pizza marinara senza pomodoro, senza basilico, senza pasta, senza formaggio e con farina senza glutine. Praticissimo. Felicissimo!!!